Noel Gallagher ha seguito la partita Manchester City – Inter in un pub di San Diego, in California, e dopo la vittoria degli inglesi ha esultato con altri tifosi intonando le celebri canzoni degli Oasis tra cui Don’t Look Back in Anger e la celeberrima Wonderwall. L’artista si è poi collegato in diretta con BT Sports e al giornalista in diretta dal campo di Istanbul, in merito a un presunto ritorno degli Oasis, ha confessato: “Questa è la fine ma anche l’inizio. Questo è solo l’inizio”.
I fan degli Oasis potrebbero sperare in una reunion del gruppo rock rimasto attivo fino al 2009. Lo scorso 19 maggio, dopo le semifinali di Champions League, Liam Gallagher, tifosissimo del Manchester City, con un tweet prometteva che se la sua squadra del cuore avesse vinto la massima competizione europea, avrebbe chiamato il fratello Noel per una reunion. Ieri sera, sabato 10 giugno, la squadra inglese ha vinto la Champions battendo per 1-0 l’Inter. Cosa succederà ora in casa Gallagher?
Noel Gallagher cantando con los fans de Oasis
Inminente reunión con Liam tras la consagración del Manchester City. pic.twitter.com/vis2dNjF73
— Andrés Yossen ⭐🌟⭐ (@FinoYossen) June 11, 2023
.@NoelGallagher on a possible Oasis reunion after his Manchester City finally won the #ChampionsLeague: “This is the end if the beginning. This is only the start.”
Noel Gallagher muy emocionado
Ni bien terminó el partido de la final de la Champions, el ex Oasis lagrimeó con razón, al ver que Manchester City obtenía el titulo de UCL pic.twitter.com/erZxYfhCm4
— blue UCL ⭐ (@manchestarblue) June 11, 2023
Via @CBSSportsNet pic.twitter.com/coEK1yL6XX
— Martín Bater ⭐️⭐️⭐️ (@MartinBaterSP) June 10, 2023
Commenti recenti