Enrico Silvestrin non ha decisamente amato LoveMi, il concerto da Piazza Duomo a Milano, mandato in onda da Italia 1 ieri sera ed organizzato da Fedez. E non ci ha pensato due volte ad esprimere senza mezzi termini, attraverso dei Tweet quello che pensa:
“Stammer*a andrebbe nascosta, invece viene trasmessa. Fedez è il divulgatore della mer*a di questo paese. Già che siete recintati, vi dovrebbero rinchiudere tutti. Disagiati senza cultura”.
Stammerda andrebbe nascosta, invece viene trasmessa.
Fedez è il divulgatore della merda di questo paese.
Già che siete recintati, vi dovrebbero rinchiudere tutti
Disagiati senza cultura #LoveMi— Enrico Silvestrin (@E_Silvestrin) June 27, 2023
L’ex vj di Mtv non ha, dunque, apprezzato nulla dell’evento ed ha rincarato la dose, senza lasciarsi abbattere da qualche commento critico dei vari followers:
“Ecco cosa succede quando normalizzi la mediocrità, quando seppellisci le alternative, quando pensi solo al minimo risultato con il minimo sforzo. Grazie a tutti per lo sforzo congiunto. Paese senza alcuna visione e senza alcun futuro”.
Ecco cosa succede quando normalizzi la mediocrità, quando seppellisci le alternative, quando pensi solo al minimo risultato con il minimo sforzo.
Grazie a tutti per lo sforzo congiunto.
Paese senza alcuna visione e senza alcun futuro#LoveMi— Enrico Silvestrin (@E_Silvestrin) June 27, 2023
Silvestrin ha infine controbattuto alle risposte sostenendo che da quattro anni si occupa di divulgazione musicale e ha poi concluso:
“Capisci che sono dei decerebrati quando pensano di venire a difendere il #LoveMi senza capire di avere già perso 3-0 a tavolino. D’altronde…”.
Commenti recenti