Dopo il video della Gatta Nera Ainett Stephens postato sui social, arriva la risposta di Pino Insegno.
Il conduttore, che dal prossimo settembre tornerà alla conduzione de Il Mercante in Fiera, aveva accesso una polemica con un’intervista al blog di Davide Maggio nella quale aveva escluso un ritorno della modella perché “diventata troppo grande”. Parole che hanno irritato l’ex collega, che ha preteso delle scuse, ma che, stando a quanto rivelato da Insegno in una nuova intervista a TvBlog, non avrebbe pronunciato.
Ainett Stephens, la storica Gatta Nera de #IlMercanteInFiera, risponde a Pino Insegno e attende delle scuse da parte sua. pic.twitter.com/s6nRyFZ5yo
— Cinguetterai (@Cinguetterai) July 13, 2023
Dopo aver precisato che nel nuovo Mercante in fiera non ci sarà alcuna gatta nera, Insegno ha aggiunto che il rapporto con Ainett è rimasto intatto: “Ho parlato con lei, le ho mandato un messaggio vocale, le ho detto di non prendersela, l’ho ringraziata per il lavoro svolto… è tutto tranquillo. Ainett è una mia amica. E poi, anche se avessi detto – e non l’ho detto – che è diventata un po’ più grande – e, ripeto, non l’ho detto – è un’offesa? Non ho capito quali scuse dovrei fare. Anche io sono diventato grande! (ride, Ndr)“
Commenti recenti