L’addio di Barbara d’Urso a Mediaset fa ancora discutere molto, nonostante siano passate alcune settimane dal comunicato stampa della rete televisiva che annunciava l’assenza della D’Urso dai palinsesti della nuova stagione televisiva. Una sorpresa per tutti, anche per gli altri colleghi della conduttrice. Tra questi c’è Patrizia Rossetti che, in una diretta su Instagram con Elenoire Ferruzzi ha confessato cosa ha pensato appena arrivata la notizia:
“Ho un mio pensiero perché ovviamente sono colpita nel mio lavoro, anche perché stiamo parlando di conduttrici molto valide. Quindi è vero che nella vita nessuno di noi è indispensabile. Un grande personaggio mi disse: “Il cimitero è pieno di persone indispensabili”. Questo per dire che siamo tutti utili e importanti, ma non indispensabili. Detto questo però c’è modo e modo di far uscire di scena una persona”.
La Rossetti, inoltre, ritiene di aver avuto in passato la stessa sorte della conduttrice:
“Questo è successo anche a me, a Emanuela Folliero e anche a tante altre persone. Non c’è garbo, diciamo che non c’è molta educazione. Dopo che uno ha fatto tantissime cose, che poi possono piacere o meno – non si può piacere a tutti – però la professionalità non si discute. Una come lei ha prodotto tantissimo, da noi in Mediaset si produce e si va avanti con gli sponsor. Se ci sono gli sponsor significa che il programma e la persona funzionano. Poi non si può piacere a tutti, c’è chi ti critica e chi ti idolatra. Però ci vorrebbe più garbo”.
Commenti recenti