Tempesta mediatica per Enrico Brignano. Il comico, all’aeroporto, si è lamentato su Instagram per i problemi legati alle attese dovute ai ritardi in aeroporto. Una denuncia che ha coinvolto in prima persona ITA Airways, la compagnia aerea di bandiera italiana, erede di Alitalia:
“Ecco questa è la fila di quelli che poco fa all’aeroporto di Fiumicino hanno perso la coincidenza ITA airways … per Bari e per Torino. Il personale ITA…non ha aspettato i passeggeri di un altro volo ITA chiaramente in ritardo e nessuno del personale ITA ad aiutare, a spiegare e magari scusarsi dell’inconveniente, tutti imboscati. Pensavo che dopo il disastro Alitalia le cose fossero un po’ cambiate in meglio, per una compagnia aerea che si fregia del tricolore e invece il disastro. Come può una compagnia così giovane e problematica, competere non dico a livello Mondiale, ma almeno europeo… @itaairways come una low-cost qualsiasi. La prossima volta prenderò il treno per andare a Bari”.
Visualizza questo post su Instagram
Molti i commenti per dare sostegno all’attore durante la sua disavventura, altrettanti coloro che hanno scritto frasi tranchant trovando lo sfogo inopportuno: “Che cosa sarebbe inopportuno? Che dopo una corsa a perdi fiato abbiamo trovato tutto chiuso, nonostante ci avevano detto che ci avrebbero aspettati?”, la risposta dell’attore.
Qualcuno è anche andato fuori “traccia”, rispondendo così all’attore: “Per te è comunque facile, visti i 92 euro di biglietto al Teatro Verdi di Firenze”. Ad intervenire a questo punto è stata la moglie dell’attore Flora Canto: “Visto il tuo livello intellettivo, ti consiglio di andare a vedere altri artisti. Allora rispieghiamo… Non distraetevi sennò scrivete minchiate: Enrico arrivava da CAGLIARI e doveva arrivare a Barletta passando per Roma! Non esiste un treno Cagliari- Barletta. Ha perso il volo perché il volo precedente ITA ha tenuto chiuso in aereo per un’ora e mezza senza farli scendere! L’aereo ITA di Fiumicino non li ha aspettati ed è decollato lasciando tutti i passeggeri a terra. Ora staranno altre 3 ore fermi ad aspettare il prox… Se vi è chiaro cosa è accaduto commentate sennò fatevi un burraco ed andate oltre”.
Commenti recenti