Le litigate tra fratelli accadono, si sa. Soprattutto ultimamente, i social sembrano essere un ottimo fuoco per frecciatine (piccole e non) lanciate tra familiari, vedi i fratelli Gallagher ex Oasis (qui).

Che cosa è successo invece tra i due fratelli Aaron e Nick Carter? Il più piccolo dei due, Aaron è stato arrestato sabato sera in compagnia della sua fidanzata per guida sotto effetto di marijuana e per possesso di oggetti legati ad essa. I due ragazzi sono stati poi rilasciati il giorno dopo su cauzione. Cioè che ha fatto infuriare un po’ gli animi sono stati i tweet del fratello maggiore Nick, mal digeriti da Aaron e visti come finto perbenismo pubblico:

 

A mio fratello: ti voglio bene non importa cosa succede e se senti il bisogno di avere aiuto, sono qui, volenteroso di farti stare meglio.

La famiglia non è sempre facile, ma noi siamo tutti qua per te.

Aaron ha risposto con un altro tweet, scusandosi con i fan che lo attendevano in concerto, spiegando di avere un permesso per possedere marijuana medica a causa della sua ansia progredita e aggiungendo, lecitamente, che se “il suo vero sangue, suo fratello, fosse veramente interessato alla sua salute, perché non l’ha chiamato direttamente invece di sfruttare un forum pubblico come Twitter?”

 

Stamattina ha poi concluso la questione con il tweet “camminare lontano dal gossip e dalla diffamazione verbale”

Fonte: http://www.hollywoodreporter.com/news/aaron-carter-lashes-at-brother-nick-dui-arrest-support-statement-1021656?facebook_20170717