L’attrice Diane Delano, nota per i suoi ruoli in serie tv come, Un medico tra gli orsi,Popular,E.R. – Medici in prima linea e Joan of Arcadia, è morta all’età di 67 anni. Il suo agente, Dennis Sevier, scrive People.com, ha confermato la scomparsa dell’attrice, morta lo scorso venerdì dopo aver lottato contro una malattia.
“Quando Diane entrava in una stanza sapevi che era lì. Era piena di vita e amava fare l’attrice. Ci mancherà”, le parole. Diane Delano si è spenta nel suo appartamento in California circondata dall’affetto dei suoi cari.
La sua amica, l’attrice Stepfanie Kramer, ha raccontato a Deadline: “Era grande e audace e portava il suo arguto ingegno e il suo perfetto tempismo comico in ogni ruolo. La sua presenza terrena e chiassosa le permetteva di dominare sempre la stanza. Era unica nel suo genere”.
Nota sopratutto per il ruolo di Barbara Semanski, la poliziotta dell’Alaska nella commedia Un medico tra gli orsi (Northern Exposure) e quello di Bobbi Glass nella serie Popular (1999-2001) ha recitato anche in serie televisive di successo quali Desperate Housewives, La vita secondo Jim, NCIS: Unità anticrimine, Zoey 101, E.R. Medici in prima linea. Nata nel ’57 a Los Angeles, iniziò a recitare a 6 anni. Diane Delano ha recitato in film di successo quali Batman: The Brave and the Bold e Teen Titans, poi ha prestato inoltre la voce a diversi personaggi dei videogiochi quali Lego Star Wars: The Skywalker Saga, a serie animate come Infinity Train e alle serie TV Pen15 e Good Girls.
Commenti recenti