Si è spento all’età di 75 anni l’attore Frank Pesce, noto per aver preso parte a numerose pellicole degli anni Ottanta, tra cui Beverly Hills Cop, Top Gun, Midnight Run, Miami Vice, Matlock e Kojak.
La notizia è stata comunicata dalla sua compagna, Tammy Scher, la quale ha riferito a Deadline che Pesce è morto il 6 febbraio a Burbank per complicazioni legate alla demenza.
Nato l’8 dicembre 1946 a New York City, Pesce era conosciutissimo nel settore, amico di lunga data di Sylvester Stallone, Tony Danza, del compianto Robert Forster e di molti altri attori. Tra le sue caratteristiche più apprezzate il suo grande sorriso, le sue grandi storie e la sua grande personalità.
Pesce cominciò la sua carriera cinematografica a metà degli anni ’70, partecipando a serie come Police Story e Kojak e interpretando piccoli ruoli nei primi film di Stallone, tra cui Rocky e Paradise Alley. Ha continuato a lavorare in film e TV per tutti gli anni Duemila, apparendo in Cagney & Lacey, Knight Rider, The Greatest American Hero, Matlock, Who’s the Boss? e Miami Vice.
Commenti recenti