È morto l’attore statunitense Stan Kirsch, famoso per aver interpretato il ruolo di Richie Ryan nel telefilm “Highlander” (1992-98), al fianco del protagonista principale Adrian Paul (Duncan MacLeod). Aveva 51 anni. Kirsch si sarebbe suicidato: fonti della polizia di Los Angeles hanno riferito al portale internet Tmz che è stata la moglie di Kirsch, Kristyn Green, sabato scorso a trovare l’attore impiccato nella loro casa di Los Angeles.
Stan Kirsch è apparso come guest star in alcune serie televisive di successo come “Jag – Avvocati in divisa“, “In tribunale con Lynn” e “Friends“. Kirsch ha recitato anche in una decina di film e nel 2004 decise di mettersi dietro la macchina da presa: della pellicola “Straight Eye: The Movie” è stato infatti attore, produttore e regista. Nato a New York il 15 luglio 1968, iniziò a recitare all’età di 4 anni nelle pubblicità televisive delle zuppe Campbell.
Nel 1991 si affermò nella serie tv “Riders in the Sky” e l’anno dopo apparve nella soap opera “General Hospital” e nella sitcom “Una famiglia tutto pepe“. Sempre 1992 conquistò il grande successo grazie alla serie televisiva “Highlander” dove compare per sei stagioni e poi ritornò come guest star nell’episodio finale della serie.
Peccato vevamente