In un’intervista al quotidiano “Libero”, Adriana Volpe conferma che l’incontro tra lei e Giancarlo Magalli nel salotto di “Verissimo” aveva fatto arrabbiare Pierluigi Diaco, che aveva addirittura deciso di interrompere la collaborazione con la showgirl escludendola dal programma pomeridiano di Rai2, “Bella Mà”:
“Sì, si è molto offeso perché quella pagina televisiva voleva scriverla lui. Quindi dopo la mia partecipazione a Verissimo si è interrotto il mio rapporto lavorativo con BellaMà. Però, come si dice, si è chiusa una porta e si è aperto un portone perché da RaiDue sono passata a RaiUno, dove sono stata accolta da Caterina Balivo a La Volta Buona e contestualmente sono stata scelta per Ne vedremo delle belle“
Dopo una lunga battaglia in tribunale è arrivata la pace, non solo mediatica, con Giancarlo Magalli:
“È stata una storia che ha segnato molto il mio percorso lavorativo. Sono stata messa tanto alla prova e oggi per me è importante aver chiuso dopo tanti anni di sacrifici e lacrime, dispendio di energie, soldi, avvocati ed essere riuscita a sentirmi molto più leggera. Per me era fondamentale andare otre, lasciarmi tutto alle spalle per non sentirmi più inquinata da quella storia”.
I rapporti sono tornati sereni, al punto da non la Volpe non esclude la conduzione in coppia in un nuovo programma:
“Riuscire oggi a vederlo con altri occhi, a condividere salotti televisivi con lui, restargli accanto e ricordare solo i momenti belli condivisi insieme a I Fatti Vostri già da sé mi rende felice. Per cui, proprio perché ora lo vedo cosi, non escludo la possibilità di poter lavorare di nuovo in futuro con lui. Se dovesse accadere sarebbe veramente il superamento totale di questa vicenda”.
Commenti recenti