Cuore infranto per Al Pacino. Il grande attore è stato lasciato dalla sua fidanzata Meital Dohan con la quale aveva una relazione dal 2018. Alla cerimonia degli Oscar 2020, difatti, Pacino si era presentato senza compagna. Il motivo della rottura? La differenza di età.

Intervistata dal magazine LaIsha a proposito della fine del rapporto, l’attrice quarantenne di origini israeliane ha dichiarato che la causa della rottura è stata la forte differenza di età (39 anni per la precisione) e una certa tendenza dell’attore a essere piuttosto monotono e taccagno. 

“È difficile stare con un uomo così anziano, anche se è Al Pacino. La differenza di età è stata un problema. Ho cercato di negarlo, ma è un uomo in là con gli anni, devo essere onesta. Così, nonostante tutto il mio amore, ho dovuto interrompere la relazione”.

Alla domanda dei giornalisti sui ricordi e i regali ricevuti dall’ormai ex fidanzato, Meital Dohan non è sembrata particolarmente entusiasta: 

“Mi ha regalato solo fiori. Come posso dire in maniera educata che non amava molto spendere i suoi soldi?”

 

L’attrice ha aggiunto, comunque, di continuare ad amarlo e stimarlo e di essere felice del tempo trascorso insieme. Non solo, ha sottolineato persino che si augura che tra loro due rimanga un rapporto di amicizia

“Abbiamo litigato e l’ho lasciato poco tempo fa, ma ovviamente gli voglio un gran bene e lo apprezzo molto. Sono contenta di esserci stata quando aveva bisogno di me e di aver fatto parte della sua vita. Sono onorata. Spero che rimarremo buoni amici”.