Alba Parietti è stata intervista da Repubblica dove ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua vita e sulla sua carriera, ecco un estratto:
Allora, Fabio è fuori da questa domanda. Ma è vero che con lei l’80 per cento degli uomini ha fatto cilecca al primo appuntamento?
“Confermo (ride). Però poi col tempo sono migliorati… è successo a tutti tranne ad uno! (ride)”.
Ansia da prestazione?
“Penso di sì. Si ritrovavano con me tra le braccia e si sentivano come all’esame di maturità. I maschi rispetto a noi donne hanno sta ‘condanna’. Anche se è un problema che si creano loro. Un uomo, per me, è un uomo perché sa starti accanto. Come Fabio. Come, in modo diverso, ha fatto mio padre. Certo, il sesso è importante. Ma non è tutto”.
Beppe Caschetto, tra i più famosi manager dello spettacolo, ha raccontato che lei in quegli anni ruggenti ha rifiutato di recitare in un James Bond, perché non aveva voglia di fare una full immersion di inglese.
“Vero, vero. Era una parte in GoldenEye. Diciamo che anche allora ero una cialtrona determinata… Ma secondo me Caschetto è ancora arrabbiato con me perché all’epoca rifiutai un contratto da nove miliardi di lire”.
Nove miliardi? Chi glieli offrì?
“Silvio Berlusconi. Che in quel momento stava per fondare Forza Italia. Come le ho detto, sono una determinata. Soprattutto, a restare sempre e comunque libera”.
FONTE REPUBBLICA
Commenti recenti