Una tragedia è avvenuta poche ore fa durante le riprese nel New Mexico del film western ‘Rust’, dove si è verificata una sparatoria mortale. A premere il grilletto della pistola di scena sarebbe stato Alec Baldwin, finendo per uccidere, non intenzionalmente, la direttrice della fotografia, la 42enne Halyna Hutchins, e ferendo gravemente il regista Joel Souza.
Al momento non è stata formalizzata nessuna accusa per l’accaduto, che è oggetto di indagine. Hutchins e Souza “sono stati colpiti quando Baldwin ha scaricato una pistola, a salve, usata nelle riprese del film”, ha detto lo sceriffo di Santa Fe spiegando che la direttrice della fotografia è in seguito deceduta per la gravità delle ferite riportate. «Gli investigatori stanno cercando di scoprire che tipo di proiettile è stato sparato e in che modo», si legge nel comunicato dello sceriffo.
BREAKING: A distraught Alec Baldwin, after he accidentally shot & killed the cinematographer on the set of his new movie, & wounded the writer-director. How on earth could this have happened?
Pics: Jim Weber @thenewmexican pic.twitter.com/xrvcheLaCK— Piers Morgan (@piersmorgan) October 22, 2021
Visualizza questo post su Instagram
Commenti recenti