Ospite nel salotto di Caterina Balivo a “La volta buona”, Alessia Fabiani, accompagnata dai suoi figli, i gemelli Kim e Keira, racconta una serie di aneddoti, tra cui alcuni gossip che l’hanno accompagnata negli anni. Uno fra tutti, il flirt con Stefano Bettarini che venne a galla durante la separazione del calciatore da Simona Ventura:

“Con Bettarini fu il flirt di una notte”

Alessia Fabiani ha raccontato la sua versione della relazione passata con Francesco Oppini, smentendo alcune affermazioni fatte da lui quando era concorrente del Grande Fratello Vip 5. La showgirl ha anche chiarito di aver avuto un buon rapporto con la madre di Oppini, Alba Parietti:

“Ormai sono passati una ventina d’anni. Sono felice che abbia ancora questa memoria. Non lo sto seguendo e non sapevo che avesse parlato di me. Non è assolutamente vero che mi abbia lasciata lui, così come il fatto che gli lasciavo le rose in concessionario, qui ha romanzato, non ho mai comprato rose a nessuno, sono allergica. Inoltre non è vero che avessi un brutto rapporto con Alba Parietti, avevamo davvero un bel legame”

La Balivo ha chiesto ai due bambini se conoscono l’origine del loro nome:

“Sì, perché a mamma piaceva tanto un’attrice, Keira Knightley. E così d’accordo con nonno e nonna hanno scelto questo nome. Io mi chiamo Kim perché a mamma e nonna piaceva Kim Rossi Stuart. Lui lo sa, lo abbiamo anche incontrato nello studio dentistico dove andiamo. Lui si è girato e gli ha detto: ‘Tu mi sa che ti chiami così per colpa mia’. E così ci siamo salutati e lui finalmente ha conosciuto di persona il motivo del suo nome”