Alessia Merz torna in tv ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me” su Rai Uno. A 45 anni l’ex volto di “Non è la Rai” e velina sognata da tutti a fine anni 90 è ancora bellissima davanti le telecamere dice:
“L’abbinamento velina-calciatore, l’ho inventato io! A quei tempi, stavo insieme a Giampiero Maini che non è mio marito. E anche Cristina Quaranta era fidanzata con un calciatore, con uno della Roma. Il binomio velina-calciatore, l’abbiamo inventato noi!”.
Poi l’attenzione si è sposata su suo marito Fabio Bazzani ex Lazio, Perugia e Samp
“E’ stato un colpo di fulmine. Il giorno dopo, già ci cercavamo. Ci siamo conosciuti nel 2004, ci siamo sposati nel 2005 e nel 2006, è nato Niccolò”
Poi la domanda su Non è la Rai direttamente dalla Balivo
“Io ero una ragazzina che veniva da Trento che pensava di potersi sedere dove capitava e quindi mi sono seduta in prima fila e la sedia mi è stata tolta dicendomi ‘ma tu sei appena arrivata e ti vuoi sedere già in prima fila?’. Poi quando è arrivato il contratto in esclusiva la sedia me la apparecchiavano. Quando mi hanno tolto la sedia mi sono detta ‘cosa ci faccio qui?’. Poi, piano piano, ho usato fuori gli artigli”
Sui rapporti tra le ragazze
“C’erano dispettucci, ma da lì a dire bullismo ce ne vuole, erano più agguerrite le mamme.”
Commenti recenti