Alfonso Signorini è sempre pronto a dire la sua opinione senza peli sulla lingua. Così, stuzzicato da una lettrice di Chi magazine, ha espresso la sua opinione sulla fine del matrimonio tra Fedez e Chiara Ferragni. La domanda riguardava la velocità con la quale Fedez si sia consolato, iniziando a frequentare la modella Garance Authié. Secca la risposta di Signorini:

“Cara Paola, difficile dire chi tra Fedez e Ferragni soffra di più o di meno. Certo soffrire su una Ferrari è sempre meglio che soffrire in metropolitana. Saluti cari”.

Alfonso Signorini qualche settimana fa aveva già puntato Fedez sul suo settimanale pungendolo sulla voglia di privacy che il rapper avrebbe richiesto:

“Bisognerebbe solo ricordare a chi ora fa appello a figli e privacy, che fino a questo momento non ha esitato a esibire in pubblico ogni scampolo della propria vita, privata e non. Un minimo di coerenza, please”.

Girava voce che tra Garance e Fedez fosse già finita, ma in realtà secondo Roberto Alessi, direttore di “Novella 2000” le cose starebbero diversamente. “Una bellezza pazzesca, anni 20, stupenda, anche educata. Eravamo al bar. Si è alzata, si è presentata, si è riseduta, un amore. E lui devo dire che mi è sembrato molto contento”, le parole di Alessi.