Sapevamo tutti che i rapporti tra Alyssa Milano e Shannen Doherty (tristemente scomparsa lo scorso 13 luglio) sul set del telefilm cult Streghe non fossero ottimi. Tanto che anche lo scorso febbraio la stessa Milano è tornata sul famoso rumor, secondo il quale sarebbe stata proprio lei a far cacciare dal set la collega interprete di Prue dopo la terza stagione: “Le persone ferite feriscono altre persone. La mia intenzione è di essere una persona guarita che aiuta a guarire altre persone. Sono cose accadute tanti anni fa e non è sano riparlarne in continuazione. Inoltre, io mi sono assunta la responsabilità e ho chiesto scusa, qualunque sia il ruolo che ho avuto in quella situazione. E sono stata molto disponibile a riguardo. Quindi non so in quale altro modo risolvere questa storia. Da parte mia è stato fatto tutto il possibile” aveva detto.

Dopo la recente morte di Doherty per cancro all’età di 53 anni, la Milano ha parlato della sua co-protagonista in una dichiarazione, di cui Deadline ha ottenuto una copia.

Non è un segreto che io e Shannen abbiamo avuto una relazione complicata, ma alla base c’era una persona che rispettavo profondamente e di cui avevo soggezione“, ha detto la Milano. “Era un’attrice di talento, amata da molti e il mondo non è lo stesso senza di lei. Le mie condoglianze a tutti coloro che l’hanno amata“.