Sulla piattaforma Amazon Prime Video sono previste tante nuove uscite per il mese di Dicembre 2020. Di seguito riportiamo la programmazione dei film e delle serie tv con le relative date di uscita, le quali potrebbero subire modifiche ed aggiornamenti.
Dal 1 Dicembre, in streaming su Amazon Prime Video “The Gentleman”, pellicola di Guy Ritchie con Matthew McConaughey nei panni di Mickey Pearson, un americano che ha edificato un regno della droga a Londra. Sempre disponibile dal 1 Dicembre anche “Liam Gallagher: As it Was”, il docu-film sull’ex Oasis Liam Gallagher. Dal 1 Dicembre sulla piattaforma arriva anche “Book Club – Tutto può succedere” film del 2018 di Bill Holderman, “Funny People” pellicola statunitense del 2009 diretta da Judd Apatow, con Adam Sandler e Seth Rogen. Sempre dal 1 Dicembre nel catalogo film di Amazon Prime Video arriva “Saint Judy”, un film del 2018 diretto da Sean Hanish e ispirato alla storia vera dell’avvocato Judy Wood, che ha portato avanti una battaglia per il diritto all’asilo negli USA salvando molte vite. E’ disponibile dal 1 Dicembre anche la pellicola d’animazione “Hotel Transylvania”, nonché i famosi “Ace Ventura: L’acchiappanimali” e “Ace Ventura: Missione Africa” con Jim Carrey. Dal 1 Dicembre su Amazon Prime Video arriva anche “Caleb”, film horror di Roberto D’Antona. Per quanto riguarda il catalogo serie tv, dal 1 Dicembre sarà disponibile sulla piattaforma anche la prima stagione di “Occhi di Gatto”, mentre la seconda stagione uscirà il 15 Dicembre.
Dal 2 Dicembre arriva sulla piattaforma streaming il film “L’appuntamento natalizio di papà”, una commedia del 2020 diretta da Mick Davis.
Dal 4 Dicembre sarà disponibile il film “10 giorni con Babbo Natale”, commedia del 2020 diretta da Alessandro Genovesi con Diego Abatantuono. Sempre il 4 Dicembre arriverà anche “Sound of Metal”, pellicola del 2019 di Darius Marder.
Il 5 Dicembre arrivano anche le prime due stagioni della serie di animazione “Masha e Orso”, il 7 Dicembre arriva la seconda stagione della serie tv “Scatola Nera”, mentre l’8 Dicembre uscirà la quarta stagione della serie “Attack On Titan”.
Dal 10 Dicembre sarà disponibile sulla piattaforma il film “Il giardino segreto” con Colin Firth e Julie Walters. Usciranno anche tutte le stagioni della serie tv “Bull”.
L’11 Dicembre arriva “I’m your woman”, film thriller del 2020 con Rachel Bronshan come protagonista. Sempre dall’11 Dicembre arrivano sulla piattaforma anche le stagioni 9 e 10 della serie tv “Hawaii Five-0” e la prima stagione della serie “The Wilds”.
Il 14 Dicembre è prevista l’uscita del film “Antebellum”, un horror-thriller diretto da Gerard Bush e Christopher Renz che racconta le vicende della protagonista Veronica, la quale rimane intrappolata in una oscura e terrificante realtà parallela.
Nel catalogo serie tv, dal 16 dicembre arriva anche “The Expanse” con la stagione 5 e con i nuovi episodi disponibili ogni settimana. Per quanto riguarda il catalogo film, sulla piattaforma il 17 Dicembre esce anche “Weekend”, pellicola italiana di genere thriller, diretta da Riccardo Grandi.
Il 18 dicembre arriva il film “L’agenzia dei bugiardi”, pellicola del 2019 diretta da Volfango De Biasi. Sempre dal 18 Dicembre uscirà anche la prima stagione della serie tv “El Cid”, con Jaime Lorente nelle vesti di un cavaliere medievale spagnolo e la stagione 4 della serie “The Grand Tour presents: A Massive Hunt”.
Il 21 Dicembre arriva su Amazon Prime Video anche il film “A un metro da te”, pellicola del 2019 diretta da Justin Baldoni che racconta la storia d’amore tra due ragazzi molto malati. Il 22 dicembre arriva anche “After 2”, sequel del film “After” e adattamento cinematografico del romanzo di Anna Todd.
Dal 25 dicembre sarà disponibile sulla piattaforma streaming anche “Sylvie’s Love”, film drammatico che racconta una storia d’amore tra Sylvie e Robert, ambientata nel 1957. Dal 28 Dicembre arriva il film “I fratelli Sisters”, pellicola del 2018 diretta da Jacques Audiard.
Inoltre, il 30 Dicembre è prevista anche l’uscita del film “Hotel Transylvania 3 – Una vacanza mostruosa” e della serie tv “Yearly Departed”.
Commenti recenti