«Non ho cercato questa situazione e la visibilità che ne deriva. Ho imparato che si può stare zitti». Così Ambra Angiolini ha commentato questa mattina alla conferenza stampa del film «Per tutta la vita» di Paolo Costella la polemica del tapiro di Striscia la Notizia. Proprio ieri sera è andato in onda un nuovo servizio dal tg satirico che accusava la Angiolini di aver sfruttato il Tapiro, marciandoci dietro con la sua agenzia. Interpellata sulla questione, l’attrice ha risposto così:
Circa l'autore
Post correlati
Ricerca
Canali Social
Articoli Recenti
- Beautiful, John McCook: “Ho da poco compiuto 80 anni e da 37 sono nella serie. Anche mia figlia ha recitato con me nella soap. Sul mio personaggio non ho certezze”
- Francesco Totti indagato per abbandono di minore: “Ilary Blasi ha registrato una videochiamata che mostra tutto l’appartamento”
- Paola Iezzi: “Spero che il dialogo con mia sorella duri per sempre. Odio le persone che ti stanno dietro e ti adulano perché sei famoso, preferisco quelle oneste!”
- Thais Wiggers, sul rapporto con Mammucari: “Eravamo innamorati, la nostra storia è stata turbolenta. Ora tra noi non c’è dialogo””
- Morgan sul ritiro di Bugo: “Non sono uno che gode per la sconfitta altrui”
Commenti recenti