«Non ho cercato questa situazione e la visibilità che ne deriva. Ho imparato che si può stare zitti». Così Ambra Angiolini ha commentato questa mattina alla conferenza stampa del film «Per tutta la vita» di Paolo Costella la polemica del tapiro di Striscia la Notizia. Proprio ieri sera è andato in onda un nuovo servizio dal tg satirico che accusava la Angiolini di aver sfruttato il Tapiro, marciandoci dietro con la sua agenzia. Interpellata sulla questione, l’attrice ha risposto così:
Circa l'autore
Post correlati
Ricerca
Canali Social
Articoli Recenti
- Deborra-Lee Furnes, ex moglie di Hugh Jackman: “Blake Lively sapeva che mio marito mi tradiva ma me l’ha tenuto nascosto”
- Fabio Caressa: «Iniziai a scrivere lettere finte su “Cioè”. Mia moglie Benedetta Parodi guadagna più di me, ma non ci vedo nulla di male»
- Un medico in famiglia, Lino Banfi: “Sarebbe bello fare una serie di quattro o cinque puntate per salutare il pubblico dopo tanti anni”
- Paolo Bonolis: “Mi auguro che Lucio Presta faccia serenamente il suo lavoro. Non cambia niente, solo che abbiamo chiuso dopo 35 anni e amen”
- Giancarlo Magalli su Heather Parisi: “Ci ho lavorato ed è stata dura, ha un brutto carattere. Alcuni colleghi famosi mi chiamarono per avvisarmi”
Commenti recenti