Jason Biggs, noto per aver interpretato il ruolo di Jim Levenstein nella serie di film di American Pie, ha riflettuto sul successo della saga 25 anni dopo il suo debutto nelle sale, avvenuto nel 1999. Ospite a CBS Mornings, dopo aver mostrato uno sketch-parodia della famosa “scena della torta” che ha fatto per uno spot pubblicitario della Edwards Desserts, Biggs ha rivelato un piccolo (grande!) errore presente nel film originale che nessuno aveva notato all’epoca.

Quando rientra a casa e trova il biglietto della mamma accanto alla torta, c’è un errore grammaticale nella frase “You’re favourite” (l’uso improprio di “you’re” al posto di “your”). Nello spot pubblicitario, l’errore è stato volutamente mantenuto:

Abbiamo avuto l’idea di ricreare la scena della torta“, ha raccontato Biggs. “L’abbiamo rifatta identica a quella del film. Ci sono un paio di easter egg, come il biglietto rosa o l’errore di battitura, che tra l’altro era già presente nel film. Il giorno delle riprese nessuno se n’è accorto. Nell’originale, 25 anni fa, nessuno se ne accorse. Questo era prima di Twitter“.