Non c’è ancora l’ufficialità, che dovrebbe arrivare nelle prossime ore, ma sembra che il più sia stato fatto. Amadeus sarà uno dei giudici del serale di Amici 2025. Il conduttore ex Rai dovrebbe far parte di un trio composto da Malgioglio e la ballerina Elena D’Amario, che ha fatto parte a lungo della prestigiosa Parsons Dance Company, dopo essere stata notata proprio durante la partecipazione alla nona edizione del talent show Amici di Maria De Filippi.
L’annuncio ufficiale è atteso per venerdì ma già da domani sui social dovrebbero circolare con certezza i nomi, visto che nel pomeriggio dovrebbe essere registrata la puntata d’esordio e, da tradizione, la registrazione è accompagnata puntualmente da video e foto postati sui social network dal pubblico in studio
Sembra che Amadeus abbia trovato un accordo con la rete Discovery, in attesa dell’uscita dei programmi a cui sta lavorando. «Sto cercando format per l’access time e per la sera, sono qui per sperimentare», aveva raccontato a Repubblica in occasione della dipartita dalla Rai. Sperimentazione che non ha portato a grandi risultati: La corrida non ha avuto successo e il Chissà chi è, nuova versione de I Soliti Ignoti, è stato un flop.
Non è la prima volta ad Amici per Amadeus, che lo scorso ottobre è stato giudice della gara di canto.
AMADEUS È UN NUOVO GIUDICE DI AMICI, IERI CENA CON MARIA DE FILIPPI, CRISTIANO MALGIOGLIO E AUTORI FASCINO #Amici24 #AscoltiTv pic.twitter.com/fHBU60z5QB
— Boomerissima (@Boomerissima) March 19, 2025
Commenti recenti