Un ritorno dal passato, che farà piacere ai fan di Sex and the City: John Corbett, che nella serie originale interpretò l’ex di Carrie, Aidan Shaw, tornerà nella seconda stagione And Just Like That, il sequel avviato lo scorso anno da HBO Max.
Il personaggi, molto amato dai fan, dovrebbe apparire in più di un episodio del progetto che ha riportato sugli schermi al storia di Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker), insieme alle inseparabili Miranda (Cynthia Nixon) e Charlotte (Kristin Davis). Per ora HBO Max non ha svelato nessun dettaglio riguardante il ritorno dell’attore che non era stato coinvolto nella realizzazione della prima stagione, nonostante lui stesso avesse anticipato, nell’aprile 2021 a Page Six, che c’erano buone possibilità che apparisse: “Penso che potrei essere in parecchi episodi“, aveva detto.
Michael Patrick King, produttore esecutivo della serie, aveva successivamente spiegato che non era apparso Aidan per poter dare spazio alle conseguenze della morte di Mr. Bif (Chris Noth),
Appuntamento, dunque, solo rimandato.
Commenti recenti