Anna Falchi è stata intervistata da Il Messaggero dove ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua carriera e sulla sua vita privata. Ecco un estratto:
L’errore più grande che ha fatto?
«Il matrimonio. Avevo sempre detto che non mi sarei sposata e invece… A 33 anni pensavo di cambiare vita, ma il mio karma è combattere e sudarmi tutto ogni giorno».
Su Rai2 dal 18 settembre sarà per la terza stagione consecutiva alla guida del programma mattutino “I fatti vostri”: diventare rassicurante è stato difficile per un personaggio supersexy come lei?
«Per me questo percorso è cominciato dopo il clamore del matrimonio con Stefano Ricucci, quando non mi hanno più fatto lavorare e, dal 2007 in poi, sono stata costretta a fare una seconda gavetta. Sono ripartita da zero».
Forse oggi, per il passato non si direbbe.
«Ero troppo di tutto, è vero. Ma ero giovane, e questo deve aver colpito giganti come Federico Fellini, Dino Risi, Marco Risi… Si parla di me solo per i miei ex – Fiorello, Max Biaggi, Stefano Ricucci – ma io ho fatto film con maestri che forse erano attratti solo dal mio aspetto fisico ma qualcosa l’ho combinata. Ho un bel curriculum, io».
fonte IL MESSAGGERO
Commenti recenti