Ospite di “Verissimo”, Anna Lou Castoldi racconta com’è essere figlia d’arte e del suo rapporto con i due genitori famosi, Asia Argento e Morgan:

“Essere figlia di due personaggi famosi come mamma e papà ha comportato delle difficoltà ma come penso ci siano in tutte le famiglie. Io non cambierei i miei genitori mai con nessuno, loro mi hanno insegnato ad amare l’arte perché sono cresciuta in un ambiente artistico, molto stimolante e per questo li ringrazierò per sempre”.

E ancora, sempre a proposito dei genitori, parole dolci per la madre:

“Io e mamma siamo legatissime. Il nostro rapporto è sempre stato bello ma, ultimamente, è migliorato, non litighiamo nemmeno più, invece prima, qualche volta, capitava. Lei è la mamma migliore del mondo, la migliore che potessi desiderare”. 

E con Morgan come vanno le cose?

“Io per lui ci sarò sempre, non lo abbandonerò mai. Mi manca sempre, appunto per la distanza, ma cerco di rendere preziosi tutti i momenti che trascorriamo insieme, è una persona un po’ complicata e non voglio entrare nelle dinamiche di ciò che è successo ma voglio dire che è una persona molto dolce e intelligente. Io so che sta soffredo in questo momento e gli auguro il meglio“.