Anna Mazzamauro torna in tv, ospite di Barbara D’Urso a Domenica Live. L’attrice romana, diventata famosa per aver interpretato la signorina Silvani nei film di Fantozzi con Paolo Villaggio, si è raccontata su Canale 5. Prendendo un po’ in giro l’enorme polverone legato a Pamela Prati, Anna Mazzamauro ha esordito rivolegendosi così alla D’Urso:




«Io non ho nessun gossip da raccontarti, manco un finto marito. Sono single per forza». La risposta della padrona di casa è stata tutta da ridere: «Anche io sono single. Usciamo insieme, magari rimorchiamo».

Sulla sua vita privata l’attrice ha spiegato spiega:

“succede spesso che non si abbia una stima dell’uomo con cui si sta e poi, ripensandoci, si cambia idea, a me non è mai successo, scherzo – precisa poco dopo – sono stata molto amata, ma sono innamorata soprattutto del teatro, tradisco tutti gli uomini soprattutto col teatro”.




Anna Mazzamauro ha parlato poi del suo rapporto con Paolo Villaggio, in riferimento, soprattutto alla dichiarazione rilasciata qualche mese fa. L’attrice, infatti, nel ricordare il loro passato sul set, ha spiegato di aver capito la grandezza del suo collega soltanto in seguito, aprendo una pagina molto importante del suo rapporto personale con il suo passato.




 “Quando ho rimesso insieme nella mia mente e nei mieri ricordi tutto quello che ho passato con Paolo Villaggio”, confessa ora Mazzamauro, “si è ricomposto un caleidoscopio di bellissime immagini”.