È bastata una foto postata da un tale Jason Strummer su Twitter a far diventare virale una conversazione su Annie Lennox, la cantante fondatrice e membro degli Eurythmics. L’utente ha postato uno scatto della Lennox, scrivendo una domanda rivolta ai lettori: “Senza andare a cercare, chi è?“
Un tweet probabilmente nato come gioco (riconosci la star) ma che i fan della popstar scozzese hanno palesemente preso come un’offesa. ‘Chi ha bisogno di andare a cercare chi è? È cambiata appena in 40 anni. Annie Lennox‘” hanno risposto, oppure: “La meravigliosa Annie Lennox, ancora una donna sorprendente come nei suoi primi giorni. Bellissima”.
Accorgendosi di essere finita improvvisamente in tendenza su Twitter, ne ha approfittato per palesarsi e per rispondere direttamente alla domanda di Jason Strummer, in prima persona. Su Instagram ha quindi pubblicato un selfie chiamando in causa proprio Strummer, ‘sfidandolo’ a creare un altro post virale e chiedendogli ironicamente di riconoscere le differenze tra lei e la pianta alle sue spalle.
“Hai creato una tendenza su Twitter con la tua richiesta su chi fosse questa persona… QUESTA persona!! Quindi puoi dirmi la differenza tra la persona in mimetica e la pianta?? Ah ah!!! Creiamo un’altra tendenza su Twitter, vero?!!!. Invecchiata ma ancora arrabbiata. Saluti e amore…”
Without looking it up – who is this? pic.twitter.com/6kqSrnmGLA
— Jason Strummer (@JasonStrummer) March 12, 2022
Visualizza questo post su Instagram
Commenti recenti