Pantaloncino rosso acceso, camicia hawaiana a fiori e occhiali da sole. Così Anthony Hopkins si presenta sui social a ritmo di musica latina, scatenato in un balletto che ha fatto il pieno di like e commenti. L’interprete di Hannibal non è nuovo a questi tipi di video un po’ pazzerelli, ma ogni volta scatena sempre una gran dose di allegria.
A quanto pare il buon Anthony, che ricordiamo ha il 31 dicembre scorso ha spento 83 candeline, ha preso nel giusto modo la non-vittoria ai recenti Golden Globes, dov’era candidato nella categoria Miglior Attore Protagonista grazie al ruolo in The Father.
La dipendenza dall’alcol
Oggi lo vediamo sorridente e spensierato, ma per molti anni Anthony Hopkins ha dovuto combattere una dura lotta all’alcolismo. Come raccontato da lui stesso poco tempo fa, sono esattamente 45 anni che è sobrio, dopo aver combattuto molti conflitti interiori e sensi di colpa. L’attore ha riconosciuto la difficoltà di dover stare accanto a gente che combatte con l’alcol, ma, in quel periodo, la rabbia e l’irrequietezza hanno governato la sua vita: “Non ero a mio agio nella mia pelle. Non vorrei rivivere mai più quegli anni per via di tutte le persone che ho ferito”.
Per fortuna, Hopkins ha superato quella pagina della propria vita e ora ha il pieno diritto di scatenarsi in tutti i balletti che vuole.
Commenti recenti