Intervenuta al al Tg1 per presentare la nuova edizione di “È sempre mezzogiorno”, Antonella Clerici è scoppiata in lacrime quando, per ripercorrere la sua lunga carriera, sono comparse sullo schermo delle immagini con uno dei suo amici più cari e collega, Fabrizio Frizzi:
“Queste immagini per me sono sempre faticose. Venne alla Prova del cuoco proprio per festeggiare il mio compleanno. Ma non potevo immaginare che dopo tre mesi Fabrizio non ci sarebbe stato più”.
Un pensiero speciale va alla piccola Stella, la figlia che Frizzi ha avuto da Carlotta Mantova e che sembra possedere grandi qualità artistiche:
“Stella secondo me è l’erede di Fabrizio, è una cosa di cui io sono sicura. Spero di esserci ancora quando lei debutterà, ma io sono sicura che lei sarà un Fabrizio Frizzi, Stella Frizzi all’ennesima potenza… io di questo ne sono certa, perché ha le doti per essere una grande presentatrice televisiva”.
Lunedì, quindi, ripartirà il suo programma quotidiano:
“Lunedì si riparte, sono molto felice perché per me è un appuntamento quotidiano con le persone. Mi piace tenere compagnia, cucinare, chiacchierare. Parlo di tutto, di vita, di quotidianità”.
Per quanto riguarda l’estate appena trascorsa la Clerici ha raccontato:
“Sono stata con la famiglia, gli amici, i miei cani che amo, in una straordinaria semplicità”.
Commenti recenti