L’indiscrezione arriva da “Tv Blog”, che dopo aver raccolto diversi rumors, annuncia che Antonella Elia non sarà presente nel cast di “Citofonare Rai2″, almeno non nella puntata prevista per domani. Il motivo? Ancora non si conoscono dettagli precisi, ma a quanto pare ci sarebbe stato un accesissimo diverbio, la scorsa settimana, con una persona della produzione del programma condotto da Simona Ventura e Paola Perego.
Antonella Elia si trovava, settimana scorsa, a Cortina per un servizio. La stessa inviata aveva documentato la trasferta sul suo profilo Instagram, condividendo le foto che la ritraevano tra le montagne, con tanto di didascalia: “Grandi emozioni a Cortina D’Ampezzo, ho seguito le gare di sci”. Al ritorno dalla registrazione, tuttavia, nella strada verso Roma, secondo TvBlog ci sarebbero state alcune tensioni, dettate da futili motivi, tra lei e una persona che lavora nella produzione del programma, la cui identità è al momento sconosciuta. Un episodio che avrebbe portato l’azienda “a prendere la drastica decisione”.
Un episodio che avrebbe portato la Rai a sospendere la diretta interessata dal programma. Per ora la Elia ha preferito non replicare a questi fatti, in attesa forse di un clima più disteso. Intanto per ora è certa la sua assenza domani: “non sarà presente nel programma della coppia Ventura-Perego. Ma, essendo una soluzione momentanea, non è detto che nelle prossime settimane possano cambiare le cose”.
Commenti recenti