Anche Arnold Schwarzenegger si prepara al debutto in una serie TV. Parliamo di Fubar, la nuova serie in arrivo su Netflix a partire dal 25 maggio.

Creata e scritta dall’ideatore di Scorpion Nick SantoraFUBAR segue Schwarzenegger e Monica Barbaro (Top Gun: Maverick) nei panni di un padre e di una figlia che, dopo aver scoperto di aver lavorato entrambi segretamente come agenti della CIA per anni, realizzano che il loro intero rapporto è una menzogna e che, fondamentalmente, non si conoscono affatto. Mentre i due sono costretti a lavorare come partner, la serie affronta i temi universali delle dinamiche familiari in uno scenario internazionale costellato di spie, momenti d’azione e di umorismo.

Schwarzenegger è anche uno dei produttori esecutivi della serie. In un comunicato diffuso dallo stesso attore, Schwarzenegger ha fatto sapere i motivi che lo hanno spinto ad abbracciare l’avventura sul piccolo schermo con Netflix:

Ovunque vada, le persone mi chiedono quando farò un’altra action comedy come True Lies. Bene, eccola qui. Fubar vi prenderà a calci in cu*o e vi farà ridere, non solo per due ore ma per tutta una stagione.

Il resto del cast include Milan CarterGabriel Luna (The Last of Us), Fortune Feimster (Kenan), Travis Van Winkle (YOU), Fabiana Udenio (Jane the Virgin), Barbara Eve Harris (The Wilds), Aparna Brielle (A.P. Bio), Andy Buckley (Avenue 5) e Jay Baruchel (The Moodys).