Mercoledì, ha rivelato Arnold Schwarzenegger a “Entartainment Weekly” che non comparirà su The Expendables 4 se Sylvester Stallone non sarà coinvolto nel progetto, ma il nostro “Terminator” si è espresso in maniera molto più positiva circa la possibilità di girare Triplets, sequel della commedia del 1989 “I Gemelli”quest’anno, riunendo lo stesso  Schwarzenegger con Danny DeVito, e con il nuovo arrivato Eddie Murphy nel franchise. “Stiamo ora lavorando su Triplets”, ha detto Schwarzenegger:

Questo è in cima alla lista, per me. Perché ho cercato di farlo per 20 anni. Ivan Reitman (regista di Twins) crede in questo. Danny DeVito crede in questo e anche Eddie Murphy, sarà fantastico! Quindi, non vediamo l’ora che accada.”

 

Il primo film ottenne una nomination ai Golden Globe per la miglior canzone originale e vi riportiamo una curiosità: nella scena in cui Vincent e Julius si trovano in ufficio a firmare assegni per saldare i debiti della Benedict & Benedict, viene fatto riferimento alla valigetta piena di dollari che i gemelli hanno restituito alle autorità, ricevendo in cambio una ricompensa di 50.000 dollari. Vincent parla di quattro milioni di dollari, quando in realtà, sappiamo benissimo che i milioni erano in realtà cinque. Ciò lascia supporre che Vincent abbia mentito al fratello sull’ammontare della somma e abbia tenuto il milione mancante per sé.

 

FONTE http://ew.com/movies/2017/04/07/arnold-schwarzenegger-triplets/