Alyssa Milano, nota ai più per il ruolo di Phoebe in Streghe. è stata arrestata con altri durante una manifestazione davanti alla Casa Bianca per sollecitare un’azione sulla protezione dei diritti di voto. Ad annunciarlo è stata lei stessa con un post su Instagram in cui appare con un cartello in mano in cui si legge “Salviamo la nostra Democrazia, approviamo la legge sulla libertà di voto”:
“Sono stato appena arrestato per aver chiesto all’amministrazione Biden e al Senato di usare il loro mandato per proteggere i diritti di voto. Stai con me per dire al Senato e alla Casa Bianca che i diritti di voto non dovrebbero dipendere da dove vivi”.
Visualizza questo post su Instagram
La protesta a cui ha partecipato Alyssa Milano, che qualche mese fa aveva paventato la possibilità di candidarsi contro Tom McClintock, candidato repubblicano che corre per il seggio della California, è stata organizzata da People for the American Way che ha sollecitato il Senato a porre fine all’ostruzionismo. “Siamo tornati alla Casa Bianca per consegnare un messaggio chiaro al presidente Biden: abbiamo bisogno di azioni che corrispondano all’urgenza delle sue parole sui diritti di voto, e il tempo stringe”.
Commenti recenti