Ascanio Pacelli è stato intervistato da Fanpage dove ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua carriera e sulla lunga storia di amore con Katia Pedrotti dai tempi del GF:
Dalla tua edizione ad adesso, in cosa lo trovi cambiato?
Il Grande Fratello non lo vedo più da tempo perché la televisione è cambiata e anche il nostro modo di rapportarci ad essa. Siamo abituati a vedere poco di ogni cosa e a cambiare continuamente.
A proposito di tua moglie, siete una delle coppie più longeve nata in un reality. C’è un segreto per un matrimonio così duraturo?
Il segreto è che non ci sono segreti. Uno degli elementi fondamentali del nostro rapporto è la normalità, non abbiamo mai avuto la smania di viverci sotto i riflettori. Un altro aspetto è la sessualità. Mia moglie, dopo 20 anni, mi piace ancora come la prima volta, provo desiderio nei suoi confronti. È ovvio che non c’è la necessità di “timbrare un cartellino”, pero c’è il piacere di cercarsi.
Momenti di crisi ce ne sono stati?
Le crisi le hanno tutte le coppie, sono del tutto normali, non esiste il matrimonio perfetto. Il rapporto è fatto di alti e bassi non tanto per quello che succede tra noi ma per quanto accade nella vita, come la nascita dei figli. Per esempio, è capitato che io e Katia non ci parlassimo per una settimana perché lei aveva bloccato il mio numero su WhtasApp. È la sua ironia e la amo anche per questo.
FONTE FANPAGE
Commenti recenti