A sorpresa, come l’anticipo della data d’uscita (7 giugno 2024 in America, il 13 giugno in Italia), Sony Pictures ha pubblicato il primo trailer ufficiale di Bad Boys: Ride or Die, quarto capitolo della saga buddy cop con protagonisti Will Smith e Martin Lawrence.
Nel trailer, che potete trovare qua sotto, apprendiamo che i due poliziotti Mike Lowrey e Marcus Burnett tornano in azione per indagare cosa c’è dietro la notizia che il loro defunto Capitano Howard (Joe Pantoliano, ucciso nel precedente capitolo del franchise) è stato pubblicamente accusato di corruzione per traffici con il cartello. “Siete i miei Bad Boys, scagionatemi!” si sente dire in un videomessaggio postumo.
Il film è diretto ancora una volta da Adil El Arbi e Bilall Fallah, gli stessi registi di Bad Boys For Life, uscito nel 2020. Nel cast troviamo anche Vanessa Hudgens, Alexander Ludwig, Paola Nuñez, Eric Dane, Ioan Gruffudd, Jacob Scipio, Melanie Liburd e Tasha Smith.
Qui il trailer inglese
On the run: Bad Boys-style. Will Smith and Martin Lawrence are back in #BadBoys: Ride or Die – exclusively in movie theaters June 7. pic.twitter.com/Oy8lY7olEw
— Sony Pictures (@SonyPictures) March 26, 2024
Commenti recenti