Per festeggiare i vent’anni di Ballando con le stelle, Caterina Balivo ha radunato a “La volta buona” alcuni ospiti nonché protagonisti del programma. Tantissimi gli aneddoti venuti fuori, dagli amori nati nel backstage e rimasti segreti, alle liti furiose. Fabio Canino ha lanciato una frecciatina ai vecchi concorrenti di Ballando con le Stelle e ha rivelato che durante i 20 anni di Ballando sono state molte le coppie nate sotto l’occhio vigile degli autori. La maggior parte degli amori nati nel backstage sono rimasti segreti, grazie al silenzio della giuria che li ha protetti:

“Tanti amori coperti ìper non creare scandali inutili con le famiglie. Mi è capitato di incontrarli anche fuori dal programma e li ho dovuti sgridare, si sarebbero dovuti nascondere”

Rossella Erra a questo punto si intromette e racconta di aver scoperto quasi immediatamente Arisa e Vito Coppola:

“Io li ho scoperti subito perché li ho visti nel bagno. Ho il camerino vicino al bagno e lì non ci sono le telecamere, quindi ho visto di tutto, vedevo gli atteggiamenti dolci, i gesti d’amore ancora prima di vederli sul palco”

Tra i presenti, spicca anche Samanta Togni la cui liaison con Stefano Bettarini è stata tra le più chiacchierate del programma. In pista facevano fuoco e fiamme, ma anche fuori, come racconta lei stessa:

“Io e Stefano siamo durati un anno e mezzo, ma litigavamo per qualunque cosa”