Milly Carlucci è davvero inarrestabile. Tornerà a breve con la nuova edizione di Ballando con le stelle, talmente a breve che il dancing show del sabato sera di Rai 1, attraverso i suoi canali social, sta svelando proprio in questi giorni i protagonisti che dal 28 settembre si preparano a scendere in pista. Tra i volti già confermati troviamo Luca Barbareschi, Federica Pellegrini, Alan Friedman, Francesco Paolantoni, Bianca Guaccero, Federica Nargi, Nina Zilli e Francesco Paolantoni. A loro oggi però si aggiunge un altro volto noto al grande pubblico: Sonia Bruganelli.

Attraverso il suo profilo social la Bruganelli, munita di drink a bordo di una barca, ha così confermato la sua partecipazione: “Sole, mare, bibite ghiacciate, tutto meraviglioso, ma sta per finire. Perché da settembre sarò anche io a Ballando con le stelle. Intanto mi idrato, ciao Milly”. 

Sotto al video annuncio dell’imprenditrice è comparso il commento di Angelo Madonia, il ballerino di Ballando con le stelle che da qualche mese frequenta la ex moglie di Paolo Bonolis, che ha scherzato: “Allora è vero… ci sei pure tu!”. E per chi se lo stesse chiedendo, no, i due non balleranno insieme. Il settimanale Chi ha svelato che entrambi di comune accordo vorrebbero vivere l’esperienza separatamente.