La nuova edizione di Ballando con le Stelle è sempre più vicina. La data prevista per l’esordio della nuova edizione, la più lunga di sempre, è fissata momentaneamente per il 28 settembre e Milly Carlucci ha svelato tre dei concorrente che si sfideranno a passi di danza. La prima è Federica Nargi, ex velina mora di Striscia la Notizia, che torna in tv dopo alcuni anni di assenza.

Il secondo concorrente ufficiale è un volto noto delle prime serate di Rai1. Stiamo parlando di Francesco Paolantoni, il comico napoletano reduce dalle imitazioni canore di Tale e Quale Show, che tornerà come ballerino in un talent.  Divertimento, risate e sicuramente tante gaffe: Paolantoni promette tutto questo e sicuramente lo manterrà.

Terza concorrente, annunciata qualche ora fa è la cantante Nina Zilli.  Nel video ufficiale, la Zilli è concentrata a cantare e suonare “L’uomo che amava le donne” quando viene interrotta da una chiamata misteriosa: “Pronto Milly? Certo! Sono carica a pallettoni”, poche parole e un sorriso a 36 denti che conferma ciò che tutti speravano: è lei la terza concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle.

E le sorprese non sono finite qui. Poco fa sull’Instagram ufficiale della trasmissione è comparso un video che ufficializza un’altra novità di quest’anno. Entra a far parte della giuria di Ballando con le stelle, Mara Maionchi.