Ospiti da Silvia Toffanin nel salotto di “Verissimo”, Barbara Bouchet e Corinne Clery hanno raccontato la loro lunga amicizia e il fatto che ci siano sempre state l’una per l’altra. Le due attrici, oltre a frequentarsi fuori dalle scene, hanno anche lavorato insieme in diversi spettacoli:
“Noi ci conosciamo da 40 anni. Il primo ricordo è di quando eravamo in Costa Azzurra, io avevo una suite in un albergo, lei anche e abbiamo scoperto che le nostre camere erano comunicanti per errore. Da lì è cominciato tutto. Ci vogliamo davvero tanto bene e questa è una cosa bellissima tra due persone che fanno questo mestiere perché, spesso e volentieri, si tende a essere gelosi”
Barbara Bouchet ha aggiunto:
“Io, ad esempio, una volta dovevo fare una trasmissione, ma non c’erano soldi per gli ospiti e io ho voluto invitare Corinne. Tra noi c’è sempre stato affetto e grande rispetto, ci capiamo e ci intendiamo su tutto”
Corinne, poi, ha detto:
“Sai perché io voglio tanto bene a Barbara? Perché ho tanta stima di lei, il rispetto è una cosa ma la stima è tutt’altra. Noi sappiamo tutto l’una dell’altra”
Per quanto riguarda il tempo che passa, entrambe le attrici non hanno paura: “Sono molto sicura di me, di quello che ho fatto nella vita”, afferma l’attrice Barbara Bouchet, 81 anni. Anche l’attrice Corinne Clery assicura: “Forse facciamo parte di una generazione consapevole da questo punto di vista. L’importante è stare bene di salute e con la testa”.
Commenti recenti