Dopo l’addio a Mediaset, molteplici sono state e voci sulla nuova collocazione di Barbara D’Urso, tanto che si era pensato ad futuro in Warner Bros, accanto ai suoi colleghi e amici di lunga data Fabio Fazio e Amadeus. Ma il destino di Barbara è ancora incerto.

Impegnata insieme a Francesco Facchinetti allo stadio Provinciale con il “Party Granata”, l’evento che festeggia la promozione del Trapani calcio in serie C, Barbara secondo alcune voci sarebbe stata vicina a sbarcare a TeleSud: “A questo grande evento ci sarà una conduttrice bravissima e simpaticissima, che viene con grande entusiasmo, come Barbara d’Urso. Stiamo parlando con lei evidentemente di collaborare per il futuro della televisione”, ha dichiarato il Presidente Valerio Antonini.

Barbara D’Urso ha voluto, però, smentire la sua collaborazione con TeleSud con una storia su Instagram:

“Le recenti parole del presidente Valerio Antonini, che ringrazio per la stima dimostratami, possono essere state interpretate in maniera errata. Ha raccontato in un’intervista di avermi chiesto una collaborazione con TeleSud, tv di sua proprietà ed in rapida espansione, e io ne sono onorata. Sebbene non veda, almeno nel breve termine, la possibilità che questo progetto possa concretizzarsi a causa di vari impegni che avrò nel prossimo futuro, non prevederebbe, comunque, in alcun modo la mia presenza in video”.

Barbara non potrà, quindi, collaborare con la tv privata perché impegnata con altri progetti nel futuro, ma a quale progetto fa riferimento?