Ilary Blasi show nella prima puntata di Battiti Live in onda ieri sera su Radio Norba Tv in diretta da Molfetta. La conduttrice è, insieme ad Alvin, al timone dell’edizione 2024 della kermesse che porta la musica dell’estate nei luoghi più belli della Puglia. Tra battute divertenti, un battibecco nel backstage andato per sbaglio in onda e una serie di gaffe con i cantanti, la Blasi non è passata certo inosservata.

L’esordio è stato subito con il botto per i due neo conduttori: “Abbiamo le stelle, c’è il mare. Ovviamente vi starete chiedendo dov’è la fregatura? Purtroppo c’è ed ha un nome, si chiama Alvin“, ha detto Ilary introducendo il suo compagno d’avventura Alvin. Poco dopo l’ex moglie di Francesco Totti è tornata nel backstage, mentre Alvin dal palco la chiamava. La conduttrice è rimasta spiazzata e ha iniziato a chiedere agli autori che cosa avrebbe dovuto dire, perché la stanno richiamando dal palco: “Ma che devo dire?”. Purtroppo non si è resa conto che il microfono era aperto e che il battibecco con gli autori che continuavano a dirle: “Devi entrare Ilary, devi lanciare la roba” e lei: “E mica ‘o so che lancio!”.

Non solo, successivamente, in uno scambio di battute con Irama non ha fatto mistero di riportare quel che le scrivono gli autori: “Senti in questo brano mischi le sonorità orchestrali con quelle elettroniche. Correggimi se sbaglio perché chiaramente io non ce capisco nulla, me l’hanno scritto. È vero o no?” ha chiesto al cantante che ha risposto divertito.