Ci era sfuggita un’intervista di qualche mese fa circa Bayside School e uno scoop notevole. A quanto pare  ci sarebbe stata una cotta tra Mark-Paul Gosselaar e Tiffani Thiessen, gli attori che nella sitcom di culto interpretavano Zack Morris e Kelly Kapowski. Lo assicura Ed Alonzo, anche lui nel cast della serie.

Ai tempi della prima stagione di Bayside School, Gosselaar e la Thiessen avevano 15 anni. La scena del primo bacio tra Zack e Kelly, hanno raccontato sua Alonzo che Dennis Haskins (che impersonava il preside Belding), fu un vero problema per i due giovanissimi attori, evidentemente presi l’uno dall’altro.




“Si piacevano molto”, ha sottolineato Alonzo, “Era una cosa molto carina”.

Un racconto poetico e romantico che va a cozzare con quanto riferito anni fa da Dustin Diamond, interprete del personaggio di Screech, che parlò di orge e festini a base di droga sul set, raccontando di rapporti erotici consumati praticamente tra tutti gli attori: il tutto documentato da un libro.




La serie è lo spin-off di Good Morning, Miss Bliss, serie poco fortunata, durata 13 puntate e andata in onda dal 1988 al 1989. In Italia la serie è stata trasmessa da Rai 2.Bayside School (Saved by the Bell), è una 



href=”https://it.wikipedia.org/wiki/Sitcom”>sitcom andata in onda negli Stati Uniti dal 1989 al 1993, in Italia la serie è stata trasmessa da Italia 1 dall’ottobre del 1993 al gennaio del 1994 in fascia tardo-pomeridiana.