In questi tempi difficili causati dall’emergenza Coronavirus, dovremmo tutti cercare di aiutarci e fornire un po’ di supporto in un modo o nell’altro. È quello che ha pensato di fare Tiffani Thiessen nei confronti del suo amico, nonché ex-collega di Bayside School, Mark-Paul Gosselaar.
Gosselaar, che nella celebre serie anni novanta interpretava uno dei protagonisti, Zack Morris, aveva terminato le uova a casa e, per sua fortuna, si è ricordato di avere un’amica che possiede un pollaio: la Thiessen, appunto.
L’attore ha postato un video sul suo Instagram nel quale ringrazia la sua amica per avergli fatto avere un pacco di uova in un cestino, con tanto di biglietto colorato con la scritta “Fresche fresche per la famiglia Gosselaar dalla famiglia Smith.“ [ndr, suo marito si chiama Brady Smith]
Per ringraziarla, Gosselaar ha deciso di dare a sua volta a lei e al marito due bottiglie di birra belga Duvel.
“Dunque, ecco cosa è accaduto. Avevo finito le uova e ho chiamato una mia amica che ha delle galline. Allora le ho chiesto, ‘Puoi aiutarmi?’ Ed ecco che me ne ha lasciate alcune” sentiamo dire Gosselaar nel video.
Reboot di Bayside School
Ricordiamo che lo scorso anno è stato annunciato un reboot di Bayside School con gran parte del vecchio cast di ritorno. La produzione dello show è stata interrotta a causa dell’emergenza Coronavirus, dunque non sappiamo ancora quando uscirà la prima puntata. Nel frattempo, potete vedere il primo video girato sul set del revival e una foto che ritrae proprio Mark-Paul Gosselaar sul set.
Commenti recenti