Paolo Bonolis è stato intervistato da Gianluca Gazzoli dove ha ricordato il programma Beato Tra le Donne.

BEATO TRA LE DONNE

Beato tra le donne è stato un varietà estivo trasmesso da Rai 1 dal 1994 al 1995 e di nuovo nel 2003, e da Canale 5 per altre quattro edizioni a cavallo tra il 1996 e il 2000. L’edizione Mediaset vide anche una puntata speciale trasmessa in occasione della notte di Capodanno 1997 e 1998.

Questo programma, insieme a I cervelloni, diede clamorosa notorietà a Paolo Bonolis, specialmente nelle edizioni da lui condotte assieme a Martufello. L’ultima edizione fu nel 2003 condotta da Massimo Giletti.

BONOLIS: “FU UNO DEI MIEI PRIMI SUCCESSI”

Paolo Bonolis ha ricordato il programma:

«Il grandissimo cambiamento l’ho avuto in Rai, il successo di un programma dove la gente ti ferma e ti dice “Ah sei tu quello che….” è stato con Beato tra le donne su Rai 1 diretto da Pingitore. Durante la prima puntata il maestro, abituato con il teatro e il Bagaglino, mi diede un copione alto così…l’ho letto e ho studiato le parti che dovevo condividere con gli altri attori poi sono partito e ho fatto la diretta. Finita la puntata venne a trovarmi Pingitore e mi disse: “Lei non ha detto una parola di quello che ho detto io…ed è stato meglio così…”»