Ospite a “Verissimo”, Beatrice Luzzi, che sarà una delle due opinioniste della nuova edizione del Grande Fratello, ha raccontato il suo nuovo ruolo:
“Non me l’aspettavo, sono molto riconoscente alla rete per questa opportunità. So che come opinionista cercherò di essere più ironica e meno coinvolta sicuramente. Con Cesara non vedo l’ora, ci sarà tanta ironia”
L’ex gieffina ha rivelato che i primi mesi post-reality sono stati per lei una vera e propria riabilitazione, perché si è dovuta confrontare per la prima volta con l’impatto che ha avuto con il pubblico e con il recuperare il legame con i figli:
“Ci ho messo due mesi solo per capire dove e chi ero stata. Non ero esperta del GF, perché non l’avevo mai visto e quindi ho dovuto un attimo capire cosa avevo vissuto e chi erano i miei coinquilini, perché di loro non sapevo che un decimo. E, devo dire, i miei figli sono stati molto pazienti, anche se Alessandro si è lamentato del tempo che ho passato lontano da loro. Poi ad agosto mi sono finalmente ripresa…”
Stuzzicata dalla conduttrice, Beatrice Luzzi ha rivelato di essere rimasta in contatto solo con tre concorrenti conosciuti nella Casa: Fiordaliso, Stefano Miele e Giuseppe Garibaldi. Con quest’ultimo, in particolare, l’ex gieffina ha rivelato che hanno iniziato a confrontarsi e a sentirsi quotidianamente. Sull’amore Beatrice svela:
“Non credo di avere tempo per l’amore e non sono mai stata una da coppia. Anche con Alessandro [padre dei figli Elia e Alessandro ndr] siamo diventati subito genitori ed è per questo che siamo durati tanto. Forse mi sono abituata a stare tanto da sola. E più che corteggiatori…ho tante corteggiatrici”
Commenti recenti