Compie oggi gli anni Katherine Kelly Lang, l’indimenticabile Brooke Logan di Beautiful. In un incontro di qualche settimana fa all’Outdoor Film Festival a San Valentino Torio dov’era ospite, l’attrice ha parlato della sua storia rivalità con Stephanie Forrester, la mamma di Ridge, interpretata da Susan Flannery. Le due attrici sono ancora oggi molto amiche, nonostante i loro personaggi se ne siano dette (e menate) di tutti i colori.

Ecco cosa ha raccontato Katherine:

E’ fantastica, ho imparato tanto da lei sul set, è un’attrice incredibile e anche una regista bravissima. E’ stata la mia mentore. Ci siamo viste un paio di settimane fa, abbiamo cenato insieme. Cerco sempre di vederla quando posso.

Sull’addio di Susan Flannery alla serie:

E’ stato triste non averla più nello show, ma era stanca, non voleva più lavorare, voleva andare in pensione e riposarsi. Ha lasciato un vuoto sicuramente.

Sugli schiaffi:

Mi schiaffeggiava così forte! Non si tratteneva. Tutti gli schiaffi che ci davamo erano veri. Una volta mi schiaffeggiò così forte che dovetti andare dal chiropratico per farmi aggiustare il collo!

Adesso non si fa più, gli schiaffi sono tutti finti, ma all’epoca era diverso, non fingevamo.

Guarda qui il video