In collegamento con “Verissimo”, John McCook, Eric Forrester in “Beautiful”, racconta del suo personaggio e della sua prima volta sul set della soap e delle emozioni che ha vissuto:

“Beautiful è una parte importante della mia vita. Ho da poco compiuto 80 anni e da 37 sono nella serie. Anche mia figlia ha recitato con me nella soap. Sul mio personaggio non ho certezze, sono diventato anche io un fan della serie quindi la parte migliore del lavoro è non sapere mai cosa succederà ed è emozionante. La primissima volta di Eric sul set mi sono detto: caspita non hanno badato a spese! Non si trattava di una serie minore ma non potevamo immaginare che sarebbe durata così tanto e che avrebbe avuto questo grande successo soprattutto in Italia”.

L’attore ricordando il provino per il ruolo di Eric Forrester ha raccontato:

“La prima persona che ho incontrato è stata Katherine Kelly Lang quando abbiamo fatto il provino. Poi ho incontrato Ronn Moss. Ho amato subito l’intero concept dello show ancora prima che iniziasse. La soap opera è tutta, le storie vanno veloci. Ci sono meno storie e personaggi rispetto alle altre soap. Siamo diverse dagli altri show, e questo ci ha giovato. Stiamo ancora andando forte, e sospetto che saremo in giro per molto tempo a venire”.