Sono la coppia più chiacchierata del momento e la loro relazione sembra procedere a gonfie vele. Ben Affleck e Jennifer Lopez sono stati nuovamente fotografati insieme e felici, senza volersi nascondere dall’occhio indiscreto delle fotocamere. Dopo una giornata con i rispettivi figli agli Studios di Hollywood (i gemelli Max ed Emme, 13 anni, che la Lopez ha avuto con l’ex marito Marc Anthony, e Samuel, 9 anni, nato dal matrimonio di Affleck con l’ex moglie Jennifer Garner, con cui è diventato padre anche di Seraphina, 12 anni, e Violet, 15) i due si sono presi un momento solo per loro, con una cenetta romantica negli Hamptons.
Braccia che si stringono quasi a volersi sorreggere, gli occhi che si cercano, i gesti piccoli, i baci sulla fronte: tutto sembra davvero ben sperare.
«Tutto sembra filare liscio» ha raccontato una fonte a People. «È ovvio che Jennifer faccia sul serio con Ben. Non sembrava così felice da molto tempo».
E anche la conoscenza tra i rispettivi figli promette bene. «Ben e i suoi figli sembravano a loro agio insieme. Hanno sorriso e scherzato». La reunion dei Bennifer è la storia d’amore che i fan (e un anche un po’ tutti noi) aspettavano da tempo. Dopo il divorzio lampo arrivato nel 2004, con alle spalle un brevissimo matrimonio e un amore che era parso perfetto e invece si era frantumato in poco tempo.
Visualizza questo post su Instagram
Commenti recenti