Ben Affleck rompe il silenzio sulla chiacchieratissima separazione da Jennifer Lopez. In un’intervista a GQ, l’attore racconta la fine del matrimonio come il percorso di due persone che cercano di capire le proprie vite e relazioni, ammettendo che probabilmente avrebbero avuto bisogno di terapia di coppia:

“Come accade in tutte le relazioni, non si ha lo stesso atteggiamento verso le situazioni. Ho amato e sostenuto questa persona. Non sposi un capitano di una nave e poi dici “non mi piace viaggiare per mare”. Devi accettare ciò che conosci quando inizi una relazione”.

Nessun rancore, quindi, tra i due e ha dichiarato false tutte le indiscrezioni:

“Si tende a guardare alle rotture e a voler trovare cause profonde. Ma onestamente, la realtà è molto più banale e semplice di quanto la gente possa credere. Nessuno scandalo, nessuna fine da soap opera, nessun intrigo. Solo la storia di due persone che hanno affrontato una relazione come tutti”.

Nelle scorse settimane, una fonte a Page six aveva riferito che “Affleck non ha intenzione di rimanere amico di Jennifer Lopez, non hanno avuto molti contatti da allora e si sono sentiti soltanto per la gestione e gli impegni scolastici dei loro figli”.