Nel mese di maggio la Universal Pictures ha rilasciato le nuove edizioni home video di Better Call Saul 4, comprendenti le versioni Blu-Ray e DVD. 

La serie spin-off e prequel di Breaking Bad vede come protagonista Jimmy McGill / Saul Goodman, interpretato dal bravissimo Bob Odenkirk. Ad affiancarlo troviamo Jonathan Banks nei panni di Mike e Rhea Seehorn in quelli di Kim Wexler, fedele compagna di Jimmy. Come il suo predecessore, la serie, che a luglio 2018 è stata rinnovata per una quinta stagione, è stata acclamata dalla critica.

La stagione 4, riprende le fila dal tragico finale della stagione precedente, che ha visto il suicidio di Charles McGill dopo essere stato liquidato dalla HMM e aver chiuso definitivamente i rapporti con Jimmy. Cosa succederà adesso? Quali saranno le novità che attendono il protagonista?

 

L’edizione DVD comprende 3 dischi con tutti e 10 gli episodi della serie. 

  • Distribuzione: Universal Pictures
  • Lingua audio: Italiano (Dolby Digital 5.1); Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Lingua sottotitoli: Italiano; Inglese; Inglese per non udenti
  • Contenuti speciali: Gag Reel, Slippin’ Kimmy, Commenti del cast e della troupe per ogni episodio, Filmati informativi sulla sicurezza alla Madrigal, Cortometraggio: nessun picnic

Acquistabile su AMAZON al seguente link: