Vanessa Lachey è entrata nel cast di Beverly Hills 90210. L’attrice comparirà in BH90210, stagione speciale da sei episodi nei panni di Camille, la moglie del personaggio di Jason Priestley.




Sarà una pubblicista potente, che è combattuta tra la sua carriera e il bisogno di avere una famiglia. Oltre a Vanessa Lachey (cognome originale Minnillo), ex Miss Teen Usa 1998, è stato aggiunta nel cast anche La La Anthony, personaggio tv americano, come moglie del personaggio di Brian Austin Green.

Il progetto sarà una specie di mockumentary: i protagonisti della serie originale interpreteranno loro stessi (o perlomeno una versione esagerata di loro stessi). Fondendo realtà e finzione, questa serie vedrà il gruppo di attori impegnati a realizzare un revival della serie che li ha resi famosi.








Molti membri del cast della serie anni ’90 sono coinvolti, come Jason Priestley (Brandon Walsh), Shannen Doherty (Brenda Walsh), Ian Ziering (Steve Sanders), Brian Austin Green (David Silver), Gabrielle Carteris (Andrea Zuckerman), Tori Spelling (Donna) e Jennie Garth(Kelly).